«Niente su di noi senza di noi»: è questo il motto del gruppo di lavoro Impulso Alzheimer. Sostenuto da Alzheimer Svizzera, esso è composto da persone affette da demenza ed è nato con la consapevolezza che i malati sono coloro che sanno meglio di tutti ciò di cui necessitano.
Il gruppo di lavoro Impulso cerca Nuovi membri
settembre 2021
Il gruppo di lavoro Impulso offre consulenza ad Alzheimer Svizzera in questioni quali il controllo qualità, le valutazioni e i piani di lavoro. È inoltre attivo nella creazione di opuscoli, fogli informativi e pubblicazioni e nell’ambito di vari progetti. I suoi membri si impegnano anche in modo molto concreto: nell’edizione 1/2021 della rivista auguste Beat Vogel descrive come la diagnosi abbia sconvolto la sua vita lavorativa e come lui e la sua famiglia abbiano affrontato le sfide.
Chi ha voglia di impegnarsi all’interno di questo gruppo di lavoro, è benvenuto e può partecipare a una riunione di prova. I membri si incontrano quattro volte all’anno e le lingue parlate sono il tedesco e il francese. Vi abbiamo incuriositi? Non vediamo l’ora di incontrare nuovi potenziali membri e siamo lieti di rispondere a eventuali domande.
Gli interessati possono annunciarsi qui:
Jean-Damien Meyer
jean-damien.meyer(at)alz.ch
058 058 80 38
oder
Agnès Henry
agnes.henry(at)alz.ch
058 058 80 32
Commenti